Sconti! PANTOFOLA DONNA IN TESSUTO ELASTICO - EMANUELA "LE SANITARIE" Visualizza ingrandito

PANTOFOLA DONNA IN TESSUTO ELASTICO - "LE SANITARIE"

Nuovo

PANTOFOLA DONNA IN TESSUTO ELASTICO - "LE SANITARIE"

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

25,80 €

-40%

43,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri
Pagamenti sicuri

Dettagli

Le materie prime utilizzate, sono le migliori presenti sul mercato europeo e vengono scelte una ad una con cura ed attenzione per lo stile, il comfort e la salute del piede. 
Le forme e le linee dei fondi in gomma vulcanizzata, hanno caratteristiche adatte a tutte le esigenze.

Dal 1990 il Calzaturificio può garantire la durata, la qualità e l’elasticità delle sue calzature in quanto la gomma utilizzata per costruire i fondi delle scarpe viene direttamente lavorata al suo interno.

Una scelta fatta soprattutto per avere sotto controllo tutti i componenti della mescola, infatti il Calzaturificio ha sostituito gli ingredienti che potevano risultare anche minimamente dannosi per la salute con altri più idonei.

La filosofia del vero Made in Italy è garantita al 100% tutto viene prodotto a Bagnacavallo

Abbiamo studiato e realizzato un prodotto utilizzando esclusivamente, materiali naturali. Tutti i componenti usati nella produzione della calzatura sono materie naturali come: lana tosata, cotone, sughero, feltro e caucciù.

 La fodera della calzatura è di vera lana tosata pettinata, non trattata preventiva-mente con processi chimici, ma ha subito un'unica fase di lavaggio con acqua di sorgente pura. Anche la tomaia è di lana tosata ed è accoppiata alla fodera senza alcun ausilio di sostanze chimiche.

 Il fondo della calzatura è costituito da un involucro formato da caucciù nero vulca-nizzato la cui pianta si conclude con un resistente battistrada realizzato anch'esso da caucciù di colori chiari che impediscono eventuali striature sul pavimento.

 All'interno dell'involucro, formante il fondo, si trova un'intersuola di feltro che per-mette al piede una naturale traspirazione ed una sana ed ottimale temperatura; inoltre vi ha sede un tacco di sughero.

 Queste due componenti, feltro e tacco di sughero, oltre a permettere una naturale deambulazione, fanno si che il corpo, in caso di terreno accidentato, non assorba eventuali contraccolpi.

Recensioni

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

PANTOFOLA DONNA IN TESSUTO ELASTICO - "LE SANITARIE"

PANTOFOLA DONNA IN TESSUTO ELASTICO - "LE SANITARIE"

PANTOFOLA DONNA IN TESSUTO ELASTICO - "LE SANITARIE"

Scrivi una recensione